HomePage
Cerca
Contatti
Mappa del sito
Ricerca Prodotti
Shop OnLine
Annunci Usato
Bacheche
 

Categorie  

Apple Carplay e Link Station

Personal audio

Monitor Media 1 Din

Monitor Media 2 Din

Monitor Media 2 Din - Frontale Asportabile

Monitor Media Custom-Fit

Autoradio e Multimedia

Accessori Installazione

Car Stereo Hi End

Accessori per la tua auto

Lettori DVD/DivX/MP4/USB/HD/SD Card

Bluetooth

Kit & Box

Monitor, Sinto Monitor, DVD

Navigatori Satellitari

Sintonizzatori TV

Unità DSP, Dolby Digital e DTS

Accessori Car Audio/ Video TV

CD Changer per autoradio di serie

Linea Marina

CD/DVD/DivX/Mp3 Changer

Home Audio/Video e TV

Interfacce Aux-in - USB - DivX - Mp4

Interfacce A/V per impianti di serie

Interfacce iPod - autoradio

Interfacce recupero comandi al volante

Altoparlanti

Amplificatori

Crossover - componentistica

Sensori di parcheggio - Retrocamere

Car Tuning

Sezione prodotti fuori catalogo


Ricerca Prodotti  
Testo

ATTENZIONE!!

I prezzi dei prodotti sono esclusivi per gli acquisti effettuati nel web shop, e NON includono servizi di installazione.
I prezzi indicati sono tutti IVA compresa

TOP 10  
AVH-P7500DVD
Sinto Monitor da plancia 7" con lettore DVD Pioneer
AVH-P6500DVD
Sinto Monitor da plancia 6,5'' con lettore DVD Pioneer
AVH-P6400CD
Sinto Monitor da plancia 6,5" Pioneer
AVH-P6400R
Sinto Monitor da plancia 6,5" Pioneer
AVX-7300
Monitor da plancia 7" Pioneer
YELLOW TOP 3.7
Batteria Optima Yellow Top 3.7
KD-AV7001
Sinto Monitor 7'' JVC con lettore DVD e CD MP3
FH-P4100R
Autoradio con CD e cassetta doppio DIN Pioneer
M-HP02
Cuffia singola ad infrarossi senza filo a due canali Macrom
M-HP01
Cuffia infrarossi senza filo Macrom



GLOSSARIO dei TERMINI e dei SIMBOLI

»»»»»»»»»» 0 - 9 ««««««««««

3- D Fine Dot FL

  • I display 3- D FL dei modelli Kenwood Top di gamma ’02 ha una trama ancora più fine rendendo i filmati tridimensionali ancora più definiti e realistici.

3-D FL Multicolore

  • Ogni dot FL è diviso in 2 parti ciascuna delle quali emette un colore diverso. Una parte crea un colore, l’altra un colore diverso e quando funzionano insieme ne creano un terzo, in più hanno 4 toni di luminosità che consentono una resa grafica 3 colori/ 3-D; da cui il nome 3D FL Multicolore. Questa caratteristica si trova sui modelli Kenwood Top ‘02.

3- D FL (4 Tone FL)

  • Grazie alla fine trama di punti e ai 4 toni di luminosità, rende molto realistiche le animazioni 3D. Nonostante la definizione dei punti (dot) sia inferiore rispetto al OEL, in termini di luminosità e durata il 3D FL è sicuramente a livello se non superiore al OEL.

»»»»»»»»»» A ««««««««««

ARC 5

  • E' il sistema di controllo automatico della ricezione - impiegato in tutte le unità principali Pioneer - aumenta la sensibilità e migliora la ricezione FM.

ATRAC3

  • L'ATRAC3 è la tecnologia di compressione audio utilizzata nel "MagicGate Memory Stick" e nel Mini Disc Long Play. Grazie ad essa, i dati musicali digitalizzati possono essere compressi fino ad occupare 1/10 del volume di un normale CD musicale. Una "Mamory Sick" da 64Mb permette così di registrare circa 60 minuti di musica.

Attenuator

  • Funzione mute. Abbassa il volume istantaneamente.

Auto Memory

  • Funzione che procede alla scansione automatica delle stazioni e le memorizza una dopo l’altra.

»»»»»»»»»» B ««««««««««

Bass Engine®

  • Circuitazione Alpine dotata di controllo frequenza bassi, controllo profondità bassi, controllo frequenza acuti e controllo livello del subwoofer.

Bass Engine® Plus

  • Circuitazione Alpine dotata di correzione temporale digitale a 4 canali, crossover da 12 dB/Oct a 3 posizioni, MediaXpander, controllo frequenza bassi, controllo profondità bassi, controllo frequenza acuti, controllo livello del subwoofer e selettore di fase del subwoofer.

Bass Engine® Pro

  • Circuitazione Alpine dotata di correzione temporale digitale a sei canali, equalizzatore parametrico digitale a 5 bande, MediaXpander, crossover digitale a sei posizioni con pendenza regolabile, controllo livello del subwoofer e selettore di fase del subwoofer.

Blank Skip

  • Questa funzione permette di "saltare" automaticamente lunghe porzioni di nastro non registrato (per esempio, alla fine di un lato).

BMS

  • E' la funzione radio ideale per viaggiare. Basta premere un bottone e il BMS fa la scansione della banda radio per individuare e memorizzare automaticamente la 6 stazioni con miglior ricezione.

»»»»»»»»»» C ««««««««««

CD-R/RW Playable - Compatibilità CD-R/RW

  • Indica che l’apparecchio è in grado di leggere CD masterizzati (CD-R) e riscrivibili (CD-RW).

CD TEXT

  • Sul disco possono essere memorizzate informazioni come titolo dell’album, artista, titolo della canzone, etc. Quando il disco viene riprodotto da un Cd predisposto al CD TEXT, le informazioni compaiono sul display.

Check-in/Check-out

  • Mentre per "Check-out" si intende il trasferimento dei dati dall'Hard Disc del Pioneer DEH-P9000HDD al "MagicGate Memory Sick", per "Check-in" si intende invece l'operazione opposta, ossia il trasferimento dei dati musicali all'HDD. La funzione "Check-in" può essere eseguita solo dall'HDD che ha effettuato il "Check-out". In base alla tecnologia MagicGate è possibile realizzare 4 copie dei dati musicali: una copia viene registrata sull'HDD, lasciandovi la possibilità di effettuare tre "Check-out" supplementari.

Codice di sicurezza

  • Un sistema in cui l’autoradio non si accenderà se non viene inserito il codice di sicurezza.

Controlli completamente logici

  • I riproduttori completamente logici dispongono di sensibilissimi pulsanti di controllo elettronico che ne rendono semplicissimo il funzionamento. Un sistema "logico" garantisce, per esempio, che ogniqualvolta si prema il pulsante "forward", il nastro si muova sempre in avanti, a prescindere dal lato della cassetta riprodotto in quel momento.

Convertitore D/A a 1 bit

  • E' il circuito che provvede alla conversione delle informazioni digitali in segnali analogici, che vengono poi riprodotti formando il suono che giunge alla nostre orecchie. La conversione a 1 bit garantisce un suono uniforme senza asperità.

»»»»»»»»»» D ««««««««««

D MASK

  • Il ribaltamento del pannello è manuale e c’è la possibilità di estrarre il frontalino.

D MASK +

  • Consente il ribaltamento completamente automatico del pannello e la regolazione della sua angolazione, oltre alla possibilità di estrarre il frontalino.

DAB

  • Abbreviazione di Digital Audio Broadcasting. Diffusione radio digitale iniziata in Europa, con un sistema che trasmette programmi stereo a 16 canali PCM come segnale digitale audio 0.5/1.5MHz. Introdotto nel 1986 per il progetto EUREKA, è stato sviluppato da Germania, U.K. e Francia nel 1995.

Direct Access

  • Sistema che ricerca la frequenza impostata direttamente con i tasti dell’autoradio o del telecomando.

Display BioLite

  • Display di alta qualità che impiega una tecnologia a luminescenza biochimica che garantisce una notevole visibilità anche di giorno. Ha un angolo di visualizzazione molto più ampio dei display convenzionali e utilizza una tecnologia avanzata per offrire un feedback altamente intuitivo per ogni operazione effettuata dall'utente.

D.N.P.S.

  • Abbreviazione di Disc Name Preset System. Sony: “Custom File”. Funzione che consente di memorizzare i titoli dei CD e dei MD utilizzando input alfanumerici.

Dolby-B NR

  • Un circuito sviluppato da Dolby Laboratories negli USA per ridurre i rumori d’interferenza nelle cassette. Il Dolby-B riduce i rumori tipo soffio. Il Dolby-C comprime l’audio durante la registrazione e lo riconverte durante la riproduzione per incrementare la gamma dinamica (gamma dinamica = differenza tra il suono minimo e quello massimo).

Dolby Digital

  • Il Dolby Digital è un moderno sistema di codifica del suono che permette di riprodurre - anche in auto - in audio cinematografico con effetto surround. Ad eccezione del subwoofer, tutti i suoni riprodotti degli altoparlanti (anteriore sinistro e destro, centrale, posteriore sinistro e destro) hanno una gamma compresa fra 20 Hz e 20 kHz. Per il subwoofer è invece previsto un apposito canale, che convoglia gli effetti sonori a bassa frequenza.

Dolby Pro Logic

  • Precursore dell'ormai sempre più popolare formato Dolby Digital, il surround Dolby Pro Logic utilizza 5 altoparlanti per ricreare un suono surround cinematografico. Decodificando i dati audio contenuti nel Dolby Surround, si ottengono 4 canali distinti: anteriore sinistro, anteriore destro, centrale e posteriore (2 altoparlanti).

Dot Matrix

  • Tipo di Display in cui 1 carattere è definito da un insieme di punti 5 in larghezza x 7 in altezza. I caratteri visualizzati sono più belli di quelli a segmenti e si possono visualizzare anche icone.

 

D.P.S.S.

  • Abbreviazione di Direct Program Search System. Una versione superiore del Tape Advance. Il Tape Advance può passare all’inizio di 1 brano successivo o precedente, mentre il DPSS consente di saltare 2 brani (prima o dopo).

D. S. I.

  • Abbreviazione di Disable System Indicator, si riferisce ad un Led lampeggiante nel sotto pannello, visibile quando il frontalino viene asportato. Visto dall’esterno dell’auto sembra essere un sistema di sicurezza. È sempre disattivarlo se non si considera necessario.

DTS

  • E' una tecnologia di codifica audio dedicata alla riproduzione a 5.1 canali che sta diffondendo rapidamente grazie al suo impatto sonoro dinamico.

DVD Video

  • Ultimo ritrovato in fatto di tecnologia multimediale digitale, il DVD garantisce una qualità d'immagine impareggiabile. L'immagine digitale ultranitida ed il suono surround trasformeranno l'auto in una sala cinematografica. Inoltre, il DVD è dotato di molteplici funzioni: scelta fra lingue diverse, colonne sonoro e sottotitoli, compatibilità con varie tecnologie di codifica dell'audio multicanale, fra cui il DTS e il Dolby Digital.

Dual Zone Control

  • Utilizzando l’apposita unità opzionale, sarà possibile ascoltare la radio, le cassette, i CD, etc. da gli altoparlanti anteriori e riprodurre anche il suono di una fonte esterna in quelli posteriori.

»»»»»»»»»» E - F ««««««««««

Fader & Balance

  • Il Fader regola l’equilibrio in uscita fra front/ rear, il Balance invece regola l’equilibrio in uscita fra sinistra e destra.

Flip Down

  • Frontalino che ruota verso il basso mostrando il sotto pannello. Quando l’inserimento del CD o della cassetta è nel sotto pannello, si ha a disposizione un display più grande.

»»»»»»»»»» G ««««««««««

Gracenote CDDB®

  • CDDB® è un marchio di fabbrica Gracenote. Il logo Gracenote CDDB®, nonché la dicitura "Powered by Gracenote CDDB®" sono marchi di fabbrica Gracenote. Music Recognition Service e MRS sono marchi di servizio Gracenote.

GSM Viva Voce

  • Permette di conversare al telefono cellulare GSM senza togliere le mani dal volante. A tutt'oggi l'utilizzo dell'auricolare a questo scopo è piuttosto popolare, ma Kenwood ha voluto introdurre nella gamma del ’02 un’interfaccia Viva Voce ad alte prestazioni da connettere alle autoradio. Oltre alle tradizionali funzioni di viva voce, consente di visionare sul display gli SMS (Short Message Service) ricevuti, e di inviare con un semplice tocco la risposta (con KVT- M700), oltre che leggere la rubrica del telefono (con KVT- M700).

»»»»»»»»»» H - I ««««««««««

ID3 Tag

  • E' il formato utilizzato per registrare le informazioni con un file MP3. Informazioni registrabili: titolo, artista, nome dell'album e genere musicale. Il Pioneer DEH-P9000HDD è in grado di visualizzare un massimo di 30 caratteri.

Illuminazione dei tasti selezionabile

  • Negli apparecchi Kenwood, consente di scegliere l’illuminazione dei tasti verde o rossa che meglio si sposa con il colore della strumentazione della vettura.

i-Personalise™

  • Funzione delle unità di comando Alpine FamtomFace™ che accettano impostazioni personalizzate (in base al veicolo ed al tipo di sistema) di correzione temporale, crossover, EQ parametrico e schermate iniziali scaricabili dal menu i-Personalise sul sito www.alpine-usa.com. Basta collegarsi, selezionare le impostazioni desiderate, salvarle su un CD-ROM e caricarle nell'unità di comando.

ITS (Selezione istantanea del brano)

  • Questa funzione consente di programmare le vostre tracce preferite, per un massimo di 24 brani per disco. Le selzioni verranno visualizzate mediante il dispositivo ADPS e il pulsante "Programma".

»»»»»»»»»» L ««««««««««

LCD

  • Abbreviazione di Liquid Crystal Display, che si riferisce ad un pannello LCD. Una volta accesa una luce di sottofondo il display si illumina

LED

  •  Abbreviazione di Light Emitting Diode, un tipo di fonte luminosa con cui illuminare il display LCD.

LED Blu

  • Come suggerisce il nome indica un LED che emette luce Blu. Più costoso dei LED tradizionali è anche più luminoso e produce minor calore. Una volta incorporato un filtro può produrre una luce bianca molto naturale ed altre colorazione se combinato a LCD colorati.

LED Blu & Bianchi

  • Un display a tipo positivo che sfrutta i LED Blue come sfondo e I LED bianchi per visualizzare i caratteri. Questo bel contrasto di colori si trova in alcuni modelli selezionati.

LED Bianchi

  • Una versione migliorata del LED blu, in grado di emettere direttamente luce bianca con il vantaggio che non si deve aggiunger alcun filtro.

LED Variabile

  • LED a colorazione variabile. Negli apparecchi Kenwood, regolando la luminosità di 3 LED – Rosso, Verde e Blu – si possono realizzare 67 colorazioni di fondo. Sono disponibili diverse modalità di variazione della colorazione (legata alla fascia oraria, alla fonte sonora etc.) e si possono memorizzare le impostazioni personalizzate preferite.

Loudness

  • Al decrescere del volume per l’orecchio umano è più difficile percepire le basse e le alte frequenze. Questa funzione enfatizza in automatico tali frequenze quando il volume scende oltre un certo livello.

»»»»»»»»»» M ««««««««««

MagicGate Memoty Stick

  • E' un supporto di registrazione a chip compatto e leggero che offre la tecnonlogia di protezione del copyright "MagicGate". "MagicGate", "MagicGate Memory Stick" e "Memory Stick" ed i rispettivi loghi sono marchi di fabbrica registrati Sony Corporation.

MDLP

  • Il Minidisc Long Play è un metodo di codifica per audio su MiniDisc, che offre 320 minuti di suono stereo (LP4). La modalità LP4 codifica l'audio in modalità "joint stereo", ovvero su entrambi i canali (destro e sinistro) simultaneamente.

MediaXpander™

  • Circuitazione Alpine che ottimizza il suono di ogni supporto ripristinando la qualità persa durante la registrazione e/o la trasmissione. Funziona con cinque tipi di supporti: MP3, Cd, DVD, FM e DAB.

Memoria dell'ultimo brano

  • La funzione di memoria dell'ultimo brano permette di riprendere automaticamente la riproduzione del CD dal punto in cui la si è interrotta.

Memoria del titolo del disco

  • Permette all'utente di inserire un titolo descrittivo per il CD (10 caratteri al massimo), il quale verrà visualizzato ad ogni selezione di quel determinato CD. Numerose unità CD-singolo Pioneer permettono l'inserimento di un massimo di 48 titoli, per arrivare addirittura a 100 nei lettori CD-Multi.

Mobile Hub

  • Circuitazione Alpine con funzioni telefoniche interattive come risposta/chiamata, selezione da rubrica e messaggeria SMS tra un Sinto CD ed un telefono cellulare attraverso un sistema vivavoce.

MP3

  • Abbreviazione di "MPEG-1 Audio Layer 3" (secondo le norme ISO/IEC 13818-3:1995). E' un formato musicale compresso, che permette di ridurre le dimensioni occupate sul disco dal brano originale fino a circa un decimo della sua dimensione iniziale, pur mantenendo una buona qualità all'ascolto. È anche possibile scaricare file MP3 da Internet.

Music Search

  • E' una funzione che rintraccia, in avanzamento rapido, l'inizio del brano successivo oppure, in riavvolgimento, l'inizio di quello in riproduzione.

Mute dell’amplificatore incorporato

  • L’amplificatore incorporato continua a lavorare anche quando un amplificatore esterno è collegato all’autoradio e tende così a disturbare il segnale preout. In questa circostanza le unità prive di amplificatore offrono una qualità superiore. La funzione di Mute dell’amplificatore incorporato consente di escluderlo e ottenere una superiore qualità sonora inviando un segnale puro. On/ off si possono selezionare dal menu.

»»»»»»»»»» N - O ««««««««««

Organic- EL (OEL)

  • Un display auto- illuminante che non necessita di luce di fondo. Il pannello molto sottile con una qualità di risposta estremamente rapida lo rende il tipo ideale per mostrare filmati e altri elementi grafici. Inoltre offre una visibilità ed una leggibilità superiore, che lo rendono particolarmente adatto ai display delle autoradio.

»»»»»»»»»» P ««««««««««

PAL

  • Il PAL è lo standard TV utilizzato nella maggior parte dei Paesi dell'Europa occidintale.

PNS (soppressore dei rumori impulsivi)

  • I rumori impulsivi sono dei rumori indesiderati, generati dai motori elettrici. Possono provenire dal motore della stessa auto, oppure captati dall'antenna. Il PNS garantisce un suono più pulito riducendo il rumore che interferisce con il segnale FM.

»»»»»»»»»» Q - R ««««««««««

Radio Text

  • Premendo il pulsante "Radi Text", il sistema riceverà i messaggi testuali inviati come dei dati RDS. Questi messaggi, che scorrono sullo schermo per una maggiore comodità di lettura, possono essere memorizzati per una visualizzazione successiva.

Riproduzione Casuale

  • Questa modalità di riproduzione CD mescola l'ordine delle canzoni (e addirittura di interi caricatori, nel caso di lettori CD-Multi), offrendo ogni volta una sequenza diversa.

RDS (RBDS)

  • Abbreviazione di Radio Data System Radio diffusione in FM di diversi dati insieme al segnale audio. I dati trasmessi possono essere l’ora, il nome della stazione radio, la categoria musicale, il titolo del brano, etc.

  • Pioneer ha inserito il concetto di "Non interruzione" nel sintonizzatore RDS intelligente per un miglior inserimento della stazione radio (NF). Grazie a sofisticati algoritmi, vengono vagliate continuamente le frequenze alternative dei vari programmi, per un piacere d'ascolto ininterrotto.

»»»»»»»»»» S ««««««««««

SECAM

  • Il SECAM è lo standard TV utilizzato in Francia. Il SECAM DK viene utilizzato in Russia.

Segment System (14 Seg.)

  • Tipo di Display in cui 1 carattere è definito da una combinazione di 14 segmenti. Paragonati al dot matrix i caratteri sono più rozzi ed è particolarmente scarso nel definire le linee oblique “X” “K” “R” e “W”.

Segment System (7 Seg.)

  • Tipo di Display in cui i numeri sono definiti da una combinazione di 7 segmenti. Non si possono visualizzare le lettere. Non è possibile il CD-Text.

Selettore di nastro Metal/70 µs

  • I nastri metal ed i nastri al cromo necessitano di un'equalizzazione diversa da quella dei natri convenzionali. Le unità Pioneer offrono una funzione "Auto Metal" o un pulsante per la selezione manuale del nastro Metal. Entrambe le modalità garantiscono un'equalizzazione ottimale della riproduzione di tutti i nastri, sia di quelli metal/chrome (70 µs) che di quelli normal (120 µs).

Skip play

  • La funzione "Skip Play" consente di ignorare i brani di realizzazione meno accurata contenuti in un CD-R/RW: basta attivare lo "Skip ID" sul registratore di CD, ad esempio il PDR-W839 o il PDR-609, perché il lettore CD per auto non riproduca quel particolare brano ma passi subito al successivo.

S.N.P.S.

  • Abbreviazione di Station Name Preset System. Una funzione che attribuisce il nome della stazione radio alla frequenza corrispondente. Appena trovata la frequenza sarà visualizzato sul display il nome della stazione.

Switchable Preout

  • È piuttosto comune avere 2 preout (uno per davanti ed uno per dietro), questa caratteristica consente di passare al non-fade output frontale.

System E's - New System E's - System E's+

  • Una caratteristica originale Kenwood. In breve si tratta di un filtro passa alto fornt/ rear indipendente. Normalmente per tagliare le basse frequenze si dovrebbe installare un filtro passa alto per front/ rear e per regolarlo si dovrebbe agire nel bagagliaio o sotto il sedile. Il System E’s incorpora nell’autoradio questa funzione consentendo le regolazioni dal posto di guida. Inoltre è possibile selezionare indipendentemente le frequenze per front e rear fra 40Hz, 60Hz, 80Hz, 100Hz, 120Hz, 150Hz, 180Hz, o 220Hz. Visto che il sistema agisce sia sull’amplificatore incorporato sia sui preout, sarà efficace in tutti i casi: Altoparlanti collegati alle uscite amplificate + amplificatore per il Sub e Altoparlanti e sub collegati ad amplificatori esterni.
  • System E’s è stato migliorato nel Nuovo System E’s che include la possibilità di regolare il livello della frequenza in uscita al subwoofer (± 15dB), e System E’s+ che include un filtro passa basso alle funzioni del New System E’s. Inoltre con il System E’s+ è possibile regolare i parametri del subwoofer direttamente dall’autoradio.

System Q

  • Un equalizzatore a 3 bande (controllo dei Bass/ Mid/ Treble). Premendo il tasto Q sono visualizzate in sequenza 6 curve EQ preimpostate. Tenendo premuto il tasto l’utente può accedere a un menu dove regolare manualmente le 3 bande. In questo modo ora è possibile regolare le frequenze in banda media anche nei modelli di gamma bassa, in cui era prima possibile solo regolare i treble e i bass.

System Q E X

  • Evoluzione del System Q. Le 3 bande, la frequenza, il livello, ed il fattore Q (livello degli acuti) sono regolabili manualmente In breve si può definire un equalizzatore parametrico a 3- bande. Con inoltre 8 curve EQ preimpostate.

»»»»»»»»»» T ««««««««««

Tape Advance

  • Passa all’inizio del brano.

T. D. F.

  • Abbreviazione di Theft Deterrent Faceplate, si riferisce al frontalino asportabile.

Tel Mute

  • Abbassa automaticamente il volume dello stereo al momento della ricezione di una chiamata sul telefono di bordo.

Tel Mute a 2 vie - Bass Management System (B. M. S.)

Abbassa il volume dell'autoradio quando si ricevono delle istruzioni vocali del navigatore, oltre che telefonate al cellulare. Al momento del messaggio di guida vocale dal navigatore la musica viene abbassata, mentre nel caso della chiamata telefonica la riproduzione di CD o cassetta si interrompe automaticamente.

Tone Control

  • Funzione che consente di enfatizzare o attenuare individualmente le alte e le basse frequenze.

Touch Panel Control

  • Lo schermo funziona anche come pannello di controllo. Le operazioni sono rese semplici ed intuitive perché a portata di tocco.

Tuner Call

  • Funzione che passa automaticamente alla radio durante il FF/REW del nastro.

»»»»»»»»»» U - V ««««««««««

»»»»»»»»»» X - Y - W ««««««««««

WMA

  • Tecnologia di compressione audio sviluppata da Microsoft Corporation. Il programma codec è scaricabile dal sito web di Microsoft. Se paragonato al MP3 a pari bit rate, il WMA può garantire una riproduzione più fedele. Questa tecnologia è incorporata nei modelli Kenwood top di gamma ’02.

»»»»»»»»»» Z ««««««««««

Info  
Home
Chi siamo
Scrivono di noi
Come Raggiungerci
Vuoi fare un regalo?
Guida Acquisto
Guida Annunci e Bacheche
LogInRiv
Glossario
Links
FAQ
Diritto di recesso
Privacy
Foto Gallery

Riflettori su..  

Upgrade  
LogIn  
Registrati ora

Inserire username e Password
Username
Password

Dimenticato la password ? clicca qui

NewsLetter  
Nome e cognome
Email


:::::::::::::::::::::::::: www.caraudioshop.it è un' idea di Car Audio Centre P.Iva 02004920480 - © tutti i diritti sono riservati. ::::::::::::::::::::::::::